L’Ardor International è un’impresa di esperienza trentennale, cresciuta negli anni insieme a tutto il proprio organico, grazie tanto alle competenze acquisite quanto alla consapevolezza delle peculiarità del mercato. Ad oggi può vantare un personale altamente specializzato, grazie all’esperienza acquisita e alla costante formazione adeguata sulle proprie risorse, in modo da tenerlo costantemente aggiornato sia in materia di innovazione tecnologica dei macchinari sia sulle nuove tecniche di lavorazione.
Ad oggi, la Ardor pone maggior attenzione alla sostenibilità, attuando misure all’avanguardia in questo ambito. Rispetto a questa materia, il ruolo dell’azienda è duplice in quanto da un lato è soggetto responsabile dell’impatto che la loro attività produttiva ha sull’ambiente e sulla società circostante; dall’altro ha il potenziale per diventare promotrice di una cultura sostenibile che guarda al futuro.
Seguendo tali linee, basandosi su una forte strategia, la capacità produttiva dell’Ardor è passata da poche decine di unità a diverse centinaia. Questo porterà a raggiungere una dimensione rilevante insieme alla possibilità di offrire ai clienti prodotto di altissima qualità.
Per avanzare nel progresso innovativo, la Ardor è in grado di proporre in qualsiasi momento prodotti molto affidabili, avendo la flessibilità di soddisfare tutte le richieste del cliente. Tali obiettivi vengono realizzati, in quanto l’azienda pone particolare attenzione:
Altri punti di forza dell’azienda sono la Sicurezza, Ergonomia, Qualità continua nel tempo e il controllo dell’Impatto ambientale per tutto il ciclo di vita del prodotto.
Gli obiettivi della ardor includono inoltre la pianificazione di studio, ricerca miglioramento e introduzione di:
“Sulla base delle vostre idee, noi creiamo ciò che più vi soddisfa”