Ardor International

Ardor International

La Ardor è una azienda leader nella produzione di rimorchi e semirimorchi per il trasporto di prodotti pulverulenti.
Essi possono essere realizzati in alluminio o ferro, avere/non avere la qualificazione adr, uno o più compartimenti, essere auto portanti o ribaltabili con telaio imbullonato in ferro o alluminio.
L’azienda è stata creata da un gruppo di managers che operano nel settore da 25 anni e sta producendo cisterne per polveri dal 1996.
Con una struttura aziendale orientata al mercato, prodotti brevettati e innovativi, management esperto e motivato, un processo produttivo certificato ISO 9001 – ISO 14000 la Ardor è diventata con il passare degli anni una garanzia di affidabilita.

Seguendo tali linee, usando una forte strategia, tecnologie sempre innovative e personale motivato la capacità produttiva della Ardor è passata dal produrre poche decine di unità all’anno all’attuale di diverse centinaia.

Questo porterà la Ardor a raggiungere una dimensione rilevante insieme alla possibilità di offrire ai clienti prodotti di altissima qualità sempre all’avanguardia tecnologica.

Ardor International

Utilizzando l’esperienza di tecnici molto qualificati, Ardor è in grado di proporre al momento giusto prodotti molto affidabili e tecnologicamente avanzati, avendo pure la flessibilità di soddisfare tutte le richieste del cliente.

Per realizzare tali obiettivi, la Ardor pone da sempre una speciale attenzione a:

La Ardor ha investito e investirà molte risorse in r&m per soddisfare le richieste dei clienti. In tutti i prodotti la Ardor pone particolare cura in:

Gli obiettivi della ardor includono inoltre la pianificazione di studio, ricerca miglioramento e introduzione di: